Interactive

Azerion e Captify accelerano la potenza della Search Intelligence in Francia e in Italia

azerion + captify

Azerion e Captify hanno annunciato una nuova partnership che accelererà l’accesso degli acquirenti alle audience derivate da dati di ricerca aperti sul web, consentendo ai brand un’attivazione cookieless in Francia e in Italia.

Le soluzioni di audience cookieless alimentate dalla ricerca di Captify aggiungeranno ulteriore profondità alla portata di oltre 500 milioni di utenti mensili di Azerion. Le audience di Captify sono costruite sul più grande set di dati di ricerca onsite al di fuori dei walled garden, fornendo approfondimenti in tempo reale su interessi, mentalità, atteggiamenti e intenzioni dei consumatori. Gli acquirenti in Francia e in Italia potranno continuare ad accedere a queste audience tramite offerte curate nelle loro DSP preferite, e ora anche attraverso l’offerta di servizi gestiti di Azerion. Si tratta di un’estensione della strategia della piattaforma di Azerion, che mira a fornire agli inserzionisti le audience di cui hanno bisogno e ad aiutare gli editori europei a creare e monetizzare contenuti coinvolgenti.

L’accordo vedrà anche Azerion integrare le operazioni di vendita esistenti di Captify in Francia e in Italia, compresa la responsabilità per i clienti esistenti. Le operazioni commerciali e i team di vendita di Captify in Francia e in Italia passeranno ad Azerion nell’ambito dell’accordo per sostenere la crescita dell’azienda con relazioni con i clienti nuovi ed esistenti e con le funzioni operative. Il completamento dell’accordo è soggetto a una serie di consuete condizioni.