Interactive

Awin alla Milano Digital Week 2020, webinar sull’affiliate marketing con la partecipazione de Il Post

Il digital marketing è da sempre legato a doppio filo alla vendita di prodotti e servizi online. Ma in un momento così delicato, come bisogna rivedere efficacemente le proprie strategie pubblicitarie per soddisfare le esigenze di business e consumatori?

La risposta ce la dà l’affiliate marketing, un canale che ha continuato a evolversi arrivando a creare soluzioni tecnologiche accessibili a tutti, che si tratti di piccoli o grandi editori e inserzionisti.

Il webinar organizzato da Awin si inserisce all’interno della Milano Digital Week 2020 promossa dal Comune di Milano, quest’anno interamente online a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

L’iniziativa vuole essere un momento di formazione e di aiuto concreto, mostrando soluzioni affidabili per iniziare a riprendere in mano il proprio business. Oltre a Daiana Iacono, Client Services Director Awin e Veronica Bisci, New Business Manager Awin interverrà anche Ludovica Lugli, giornalista de Il Post e autrice della rubrica Consumismi.

Appuntamento mercoledì 27 maggio alle 10.30. Per partecipare basta iscriversi a questo link.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy