Interactive

Audiencerate entra a far parte dell’ecosistema dei partner Microsoft e consolida la sua presenza a livello globale. L’accordo prevede anche l’integrazione delle soluzioni di AI generativa

Audiencerate e Microsoft

L’accordo prevede l’avvio di una collaborazione strategica per promuovere l’adozione della Customer Data Platform di Audiencerate a un pubblico di marketer sempre più ampio, accelerando così la sua espansione globale e raggiungendo una posizione di leadership nel settore del MarTech anche grazie all’innovazione digitale di Microsoft.

Audiencerate entra infatti a tutti gli effetti all’interno del programma AI Cloud Partner, che consente a ciascun partner di fare leva su un portfolio completo di soluzioni e tecnologie a valore aggiunto sfruttando l’intelligenzaArtificiale e la potenza della piattaforma Cloud di Microsoft. L’AI Cloud Partner Program integra l’intero ciclo di business dei partner, a partire dall’onboarding, ai progetti di skilling, go-to-market e co-selling, aggiungendo l’accesso a nuove offerte e vantaggi specifici per l’IA.

Audiencerate partecipa anche al programma ISV Success di Microsoft, in grado di offrire supporto personalizzato, competenze tecniche e risorse per lo sviluppo e la crescita aziendale, attraverso il marketplace di Microsoft. Grazie proprio alla presenza nel marketplace di Microsoft, Audiencerate punta a scalare a livello globale, migliorare l’accessibilità e portare le soluzioni avanzate della sua CDP a un pubblico sempre più ampio.

L’accordo prevede anche l’integrazione delle soluzioni di AI generativa, che permetteranno ad Audiencerate di offrire soluzioni ancora più sofisticate e personalizzate per diversi segmenti di mercato, contribuendo a rafforzare la loro presenza sul mercato MarTech.