Interactive

Anche tu? Ace con BBDO presenta su Meta e YouTube Ace Detersivo Liquido Disinfettante. Produce Think Cattleya

Il progetto di comunicazione, totalmente digital,  prevede anche un’attività pensata per indirizzare la campagna a cluster di utenti interessati ai temi della pulizia e della disinfezione.

Firmata dall’agenzia BBDO, la campagna ACE racconta, con un taglio informativo, i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri.

Tre i diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lover e sportivi. Tre situazioni diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto. Per questo, tutti i nostri protagonisti si rivolgono direttamente al pubblico con il tono di chi conosce fin troppo bene il problema ma ha anche trovato, finalmente, una soluzione.

Credit

Creative Agency: BBDO

Executive Creative Director: Daniele Dionisi

Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini

Copywriter: Alessia Buono

Senior Art Director: Alberto Terribile

Client Service Director: Cristina Pontello Account Executive: Francesca De Vincenzi TV Producer: Alessandro Sardini

Social Media Manager: Serena Coppola

Cdp: THINK CATTLEYA

Media Agency: Media Italia

 Team Fater/ACE

General Manager: Antonio Fazzari

Head of Marketing ACE: Daniele Giardinelli Group Brand Manager ACE: Flavio Massari Assistant Brand Manager: Gilberto Aprea

Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli

Media Specialist : Mariana De Simone