Il progetto di comunicazione, totalmente digital, prevede anche un’attività pensata per indirizzare la campagna a cluster di utenti interessati ai temi della pulizia e della disinfezione.
Firmata dall’agenzia BBDO, la campagna ACE racconta, con un taglio informativo, i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri.
Tre i diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lover e sportivi. Tre situazioni diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto. Per questo, tutti i nostri protagonisti si rivolgono direttamente al pubblico con il tono di chi conosce fin troppo bene il problema ma ha anche trovato, finalmente, una soluzione.
Credit
Creative Agency: BBDO
Executive Creative Director: Daniele Dionisi
Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini
Copywriter: Alessia Buono
Senior Art Director: Alberto Terribile
Client Service Director: Cristina Pontello Account Executive: Francesca De Vincenzi TV Producer: Alessandro Sardini
Social Media Manager: Serena Coppola
Cdp: THINK CATTLEYA
Media Agency: Media Italia
Team Fater/ACE
General Manager: Antonio Fazzari
Head of Marketing ACE: Daniele Giardinelli Group Brand Manager ACE: Flavio Massari Assistant Brand Manager: Gilberto Aprea
Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli
Media Specialist : Mariana De Simone