Interactive

Anche in Italia Hearts & Science, agenzia di Omnicom Media Group specializzata nei servizi di marketing e content data-driven. Alla guida Emanuele Giraldi

Emanuele Giraldi

Hearts & Science, l’agenzia specializzata in consulenza integrata di digital marketing e terzo global network di OMNICOM MEDIA GROUP, apre ufficialmente in Italia alla guida di Emanuele Giraldi, convinto che la capacità di costruire relazioni, oltre a processi corti ed efficienti, sia non solo un’opportunità ma una necessità. “Nutrendo il linguaggio creativo con i dati e la tecnologia, integrando nativamente sia il digitale sia l’analogico, siamo in grado di offrire ai clienti il carburante che permette di essere più rilevanti e generare, mai come ora, maggior potenziale strategico e innovativo”, dichiara infatti nella nota.

Hearts & Science – in particolare evidenza negli USA dove segue tra gli altri AT&T – rappresenta in Italia l’evoluzione di Omni@, sigla tutta italiana nata nel 2016, si avvale del supporto della centrale Omnicom Media Group, gestisce un billing di oltre 40 milioni di euro e si compone di un team giovane (una media di 31 anni) con grandi competenze strategiche e alti standard di servizio.

“Negli ultimi dieci anni abbiamo alimentato un ecosistema mediatico così rumoroso che la gente fugge dalla pubblicità: il primo competitor di un brand è lo ‘scroll’ sul telefono. Il nostro obiettivo è costruire progetti di marca che attirino le persone e si adattano alle necessità e differenze di ciascuno di noi”, commenta Giraldi.

“Emanuele e il suo team sono le persone giuste per questo nuovo progetto di Omnicom Media Group che mette a fuoco un tema che ci coinvolge tutti: conoscere profondamente le persone per comunicare con loro, perché la connessione più importante rimane quella umana. È questo un asset strategico per il successo del business e la chiave di volta che aiuta a differenziarsi in mercati ipercompetitivi ed iperaffollati. Passione, coraggio ed empatia sono indiscutibilmente il mantra e il cuore pulsante di H&S”, aggiunge Marco Girelli, Ceo Omnicom Media Group Italia.

Hearts & Science

Nata per sviluppare strategie agili per marche che vogliono agire in tempo reale e per offrire vantaggi di business competitivi nel mondo della personalizzazione su scala, Hearts & Science è un’agenzia che pone l’analisi dati alla base delle operazioni di strategic marketing, planning, buying e di tutti gli altri servizi a valore aggiunto quali content marketing, CRM ed eCommerce. Con sede a New York, Hearts & Science ha attualmente 29 uffici in 19 paesi, al servizio dei più influenti marketer del mondo.