American Express ha annunciato una nuova partnership con itTaxi, il servizio di prenotazione taxi incentrato sul digitale.
Con l’app itTaxi American Express offre un servizio di prenotazione taxi tramite smartphone attraverso una rete di 75 città italiane e 12 mila auto affiliate. Si tratta di un’innovativa piattaforma per un pagamento digitale sicuro e integrato che consente la gestione efficace delle spese di trasferta in taxi dei dipendenti, semplificando allo stesso tempo le procedure amministrative per chi viaggia in taxi per lavoro.
Grazie a questa nuova partnership, itTaxi sarà disponibile tramite l’American Express Business Travel Account (BTA), che permette alle aziende di snellire le procedure di riconciliazione e pagamento delle spese con rendicontazione centralizzata e massima sicurezza. La partnership dimostra l’impegno di American Express nell’offrire soluzioni digitali all’avanguardia per supportare i propri clienti.
“Siamo particolarmente orgogliosi della partnership siglata con itTaxi, azienda che, come noi, ha un forte focus sull’innovazione”, dichiara nella nota Lorenzo Olivieri, Head of Partnerships e Cobrand di American Express. “Nelle attuali circostanze, è importante per noi offrire servizi che semplificano la vita quotidiana di chi si sposta per lavoro, facilitando anche flessibilità ed efficienza nella gestione delle spese aziendali”.