Interactive

Alla Carlsberg Drink Different Area un aperitivo sostenibile

La creatività che rispetta l’ambiente è la protagonista dell’ultimo aperitivo ‘Happy Hour Happy Planet’ organizzato dall’Associazione di Cooperazione internazionale Fratelli dell’Uomo e dalla società Città Possibili in collaborazione con Carlsberg Italia presso l’Item Gastronomic Pub, via Pompeo Leoni 5 a Milano (zona Ripamonti).

Dopo la sfilata di moda eco-green, la Street Food Parade e la mobilità dolce, giovedì 21 giugno a partire dalle ore 20 sarà la volta dell’arte che crea senza danneggiare l’ambiente. Accanto al cibo sostenibile e alla birra senza Co₂ aggiunta si aggiungerà  la creatività espressa dai murales di Alvin, ispirati alla filosofia ‘Happy Hour Happy Planet’ e dal body painting dell’artista Enrica Mehndi, a disposizione del pubblico per creare gratuitamente decorazioni corporee e tatuaggi all’henné.

Da marzo ad oggi Carlsberg Italia insieme a Fratelli dell’Uomo e Città Possibili ha coinvolto i giovani in serate di educazione e intrattenimento, sensibilizzandoli su uno stile di vita sostenibile a partire dall’ora dell’aperitivo.