Il Gruppo Mario Mele & Partners curerà tutte le attività di consulenza, relazione, comunicazione e informazione rivolte ai media on e offline della società del settore clean-tech REair. All’agenzia anche il compito di affiancare il brand come consulente creativo e strategico, per la gestione dei suoi canali social.
Guidato da Raffaella Moro, il brand REair, registrato nella sezione speciale delle Start Up Innovative presso la CCIAA di Milano, si distingue per i suoi valori di grande rilevanza e attualità: nata infatti dalla consolidata esperienza di professionisti e ricercatori guidati ad oggi dal prof. Angelo Del Favero, REair ha messo a punto in sei anni di studi una tecnologia unica nel suo genere, destinata al trattamento di tutte le superfici indoor e outdoor e fortemente orientata alla tutela dell’ambiente e all’abbattimento degli inquinanti organici sulle superfici e nell’aria.
Questo innovativo protocollo, basato su agenti fotocatalitici, consente di garantire igiene e sicurezza agli spazi di vita e di lavoro, avvalendosi di una rete di applicatori certificati dall’elevata professionalità ed expertise di settore. Affiancandosi alle modalità di sanificazione tradizionali, il trattamento REair è in grado di assicurare un’azione batteriostatica, fungistatica e anti-inquinamento efficace, sostenibile e duratura nel tempo.
Dalla primavera 2020 REair ha visto ampliarsi il suo raggio d’azione con l’inaugurazione di una filiale statunitense a Los Angeles, nata per rispondere alle esigenze del mercato statunitense. Il Gruppo Mario Mele & Partners in qualità di partner strategico supporterà REair nella definizione e creazione delle attività di comunicazione, al fine di incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale, sostenendolo nel conseguimento dei suoi obiettivi di business.