Interactive

AdPlay Media Holding si aggiudica in esclusiva la gestione pubblicitaria digitale di Fiscomania.com

AdPlay Media Holding annuncia la sigla di un accordo in esclusiva con Fiscomania.com, sito dello studio tributario fiorentino fondato nel 2017 da Federico ed Elisa Migliorini, specializzato in fisco internazionale. Nei termini dell’accordo la concessione in esclusiva della gestione pubblicitaria digitale delle properties digitali del sito, che in soli 4 anni ha superato i 20 milioni di pagine viste al mese, collocandosi come portale informatico di riferimento su tematiche di natura fiscale su scala nazionale e internazionale.

Alessandro Giagnoli, Head of Digital di Fiscomania.com, commenta nella nota: “L’accordo con AdPlay Media Holding segna una svolta nel piano di sviluppo digitale e non solo dello studio Migliorini. È segno di una maturità raggiunta in seno a una realtà che fa leva sull’impegno dei suoi fondatori, in primis, e degli esperti in materia fiscale che si prodigano ad offrire un’informazione puntuale e verificata a un pubblico di lettori preparati e interessati. Inoltre lo sviluppo di un modello di business complementare come il paywall è frutto di un ascolto del proprio target prima di tutto, per poi offrire non solo contenuti di alto livello, ma anche una loro fruizione più efficace e ‘comoda’ per gli abbonati”.

“La qualità è un asset fondamentale per Fiscomania.com, insieme ai KPI che sono oggi i più alti del mercato in ambito Finance”, dichiara Marco Valenti, Ceo di AdPlay. “È nostro intento supportarne la crescita grazie alle nostre tecnologie proprietarie capaci di sostenere campagne display, native e video di ogni entità al servizio degli inserzionisti”.

“La forza del prodotto editoriale di Fiscomana.com è sempre stata quella di aver trattato con estrema cura e attenzione tutti i contenuti pubblicati”, precisa Federico Migliorini, Fondatore del portale. “In questi anni la capacità di raccontare con completezza gli argomenti ha reso il sito uno dei principali portali sulla fiscalità nazionale e internazionale in Italia. Siamo lieti oggi di entrare nel network di AdPlay, certi che saprà supportarci sia in ambito di sviluppo tecnologico e di misurazione che di consulenza e servizi specializzati in chiave digitale”.