Interactive

Adform lancia il Global Partner Program sviluppato sulle funzionalità della sua piattaforma AdTech

Adform, piattaforma di advertising globale indipendente, lancia il Global Partner Program, che racchiude importanti opportunità di crescita strategica per i partner commerciali che possono far affidamento sulle soluzioni e sulla collaborazione di Adform per rispondere alle esigenze dei propri clienti e di quelli potenziali.

Il Global Partner Program di Adform consentirà ad agenzie, rivenditori e consulenti di tutto il mondo di utilizzare la competenza specialistica e le soluzioni tecnologiche di Adform per garantire le migliori performance e offrire servizi della più elevata qualità ai loro clienti pubblicitari. Sono tre i livelli di accreditamento per i partner: Certified, Professional, Strategic. Ogni livello offre ai partner possibilità graduali di crescita e sviluppo professionale dei propri team.

I partner potranno aumentare la loro redditività e acquisire nuovi clienti offrendo l’intero pacchetto di strumenti adtech di Adform per inserzionisti, agenzie ed editori: Demand Side Platform, Supply Side Platform, ad server e Data Management Platform; oltre a ID Fusion, la soluzione di identità incentrata sulla privacy.

“Siamo entusiasti di inaugurare il nostro Global Partner Program con partner di riferimento tra i quali figurano DELVE, iSOCRATES, MINT Square, MiQ e Value Branded Content. Abbiamo ideato il Partner Program di Adform partendo dal presupposto che deve essere reciprocamente vantaggioso e ci impegniamo a fornire ai partner il supporto e l’assistenza di cui hanno bisogno, per poter migliorare e crescere insieme”, commenta nella nota Vicky Foster, Global Reseller Partnerships Director di Adform.

“A differenza di altri programmi, è una autentica partnership quella con Adform, perché ci consente di lavorare su clienti globali che hanno sede in quasi tutte le zone orarie”, sottolinea William A. (Bill) Lederer, Presidente e CEO di iSOCRATES. “Stiamo già contribuendo a dare forma al programma e, sebbene si tratti di un’iniziativa di Adform, il principio di base prevede che tutte le parti possano beneficiare del successo del programma”.

“Siamo lieti di essere tra i fondatori del Global Partner Program di Adform”, conclude Freddie Turner, Managing Director di MiQ UK. “I princìpi di Adform sono perfettamente allineati con il nostro approccio ‘platform agnostic’, il che significa che possiamo consigliare ai nostri clienti le soluzioni più appropriate senza essere legati a una particolare piattaforma, per essere liberi di concentrarci sul raggiungimento del miglior risultato per i nostri clienti”.