Interactive
Promoted

Adabra, arriva la nuova versione della piattaforma di Marketing Automation e Web Personalization. Unveil Event in diretta streaming il 7 Dicembre alle 11

È arrivato il momento di Adabra Next Level: la piattaforma di Marketing Automation e Web Personalization ideata nel 2011 si prepara a un importante appuntamento, la presentazione della nuova versione.

L’attesissimo evento si terrà Lunedì 7 Dicembre alle ore 11.00, in diretta streaming dalla suggestiva Tenuta Il Borro della Famiglia Ferragamo, nel cuore della campagna toscana. Sarà possibile partecipare  previa registrazione attraverso questo link.

Nuove funzionalità e un’interfaccia ancora più intuitiva e user-friendly sono soltanto alcune delle novità di Adabra Next Level ma anche performance più elevate ed esperienze di utilizzo ancora più entusiasmanti.

Adabra è la piattaforma di Marketing Automation Omnichannel in grado di offrire una soluzione cloud per analizzare e gestire tutto il proprio archivio di utenti (Anonimi e registrati) ma anche di personalizzare l’output dei canali di comunicazione digitale: personalizzazione dei vostri siti web, delle email ed sms, delle notifiche push e dei canali social, il tutto attraverso un workflow editor totalmente omnichannel.

Nell’era della customer experience e dell’omnicanalità, Adabra si conferma così la soluzione ideale per strategie marketing di successo, il partner unico per incrementare e ottimizzare i risultati delle proprie campagne. Dalla creazione delle buyer personas, alla profilazione e segmentazione degli utenti sino alla definizione delle attività, alla scelta dei canali ed al monitoraggio dei risultati: con la nuova versione di Adabra sarà possibile mettere in campo una strategia marketing vincente ancora più facilmente.

“Siamo molto soddisfatti di questo traguardo”, dichiara Gian Mario Infelici, CEO di Adabra. “La nuova versione della nostra piattaforma è stata realizzata tenendo a mente i nostri clienti: Marketing Manager, Strategist ma anche Direttori Tecnici. Adabra è una piattaforma (Un framework direi) che permette a tutti loro di amplificare le loro strategie ed il loro talento. È questo il leitmotiv del prossimo evento di presentazione: ‘La nuova Adabra NL è il modo migliore che hai per amplificare il tuo talento’. Adabra Next Level nasce dall’esperienza maturata in questi 10 anni di attività e dal continuo e proficuo confronto con i nostri clienti, grandi realtà aziendali, utilizzatori della nostra piattaforma.
Le attività di analisi, ricerca e sviluppo che hanno portato a questa nuova versione di Adabra nascono infatti dall’esigenza primaria di offrire loro non solo una soluzione tecnologica, ma uno strumento che li faciliti e gratifichi nelle loro attività, consentendo così la possibilità di incrementare e amplificare i risultati delle loro campagne”.

L’evento del prossimo 7 Dicembre, sarà l’occasione per riflettere sulla strada fatta fin qui, ma soprattutto sulle potenzialità della marketing automation, dell’intelligenza artificiale e del machine learning e sulle funzionalità che offrono per migliorare la customer experience dei propri utenti in ottica omnicanale.

“Siamo stati tra i primi in Italia a implementare algoritmi di Intelligenza Artificiale e tra i primi in Europa ad applicare questi al mondo del Marketing”, prosegue il CEO. “Il punto di forza della nostra piattaforma è certamente la capacità di data orchestration in grado di permettere l’utilizzo di un modello di segmentazione della propria audience unico e di conseguenza la possibilità di comunicare con i propri utenti attraverso tutti i canali online e offline, nel momento più opportuno e con il giusto messaggio”.