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ACE Gentile arriva sui social con una campagna influencer realizzata da DLV BBDO

La campagna, firmata da DLV BBDO, nasce da un insight quotidiano legato al mondo delle pulizie, ovvero l’abitudine di dividersi i lavori di casa fra familiari, coinquilini o coppie.

Da questo punto di partenza è stata creata una challenge, la #ACEGentileTheSwitchChallenge, che ha coinvolto tre coppie di influencer, ognuna corrispondente a un target diverso: Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, Beatrice Valli e Marco Fantini. Ogni coppia si è scambiata i lavori di casa per un giorno, mettendosi alla prova con faccende mai affrontate prima.

La campagna è stata creata e sviluppata interamente dall’agenzia, mentre la gestione dei contenuti è avvenuta con il supporto di R.e.d. Carpet. La pianificazione media prevede tre soggetti in rotazione per un mese su Facebook, Instagram e Youtube a cura di Carat Italia.

Credit

Agenzia creativa: DLV BBDO

Executive Creative Directors – Daniele Dionisi, Serena Di Bruno

Creative Client Director – Serena Pulga

Copywriter – Riccardo Stazione

Art director – Fabio Lista

Clients Service Director – Cristina Pontello

Account Executive – Flavia Fiadone

Head of Social Media – Andrea Quarini

Social Media Manager – Claudia Pellegrino

Influencer Management: R.E.D. Carpet S.r.l, Società soggetta alla direzione e coordinamento di Iervolino Entertainment S.p.A.

Media Agency: Carat Italia (dentsu)

Cliente: ACE Italia

Bianca Buttitta – Assistant Brand Manager

Lorenzo Girasole – Assistant Media Manager

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