Interactive

A marzo la GOTV ha registrato un fatturato totale di 894.101 euro, pari al +187,8% sul 2022. Sajeva: “È il media di tendenza nell’ambito della mobilità”

Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv
Angelo Sajeva, Presidente Fcp-Assogotv

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV nel mese di Marzo 2023. I dati evidenziano per questo mese un fatturato totale di 894.101 euro, pari al +187,8% sul 2022, mentre il periodo Gennaio- Marzo 2023, i dati registrano un fatturato totale di 2.174.059 euro: +113,5% sul 2022, una crescita a tre cifre in apparenza destinata a durare.

“Anche nel mese di marzo la GOTV continua a correre con una crescita double digit continuativa da ormai 12 mesi consecutivi”, ha commentato Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv. “Nei primi tre mesi del 2023 abbiamo assistito ad un allargamento dei settori attivi, con i clienti del comparto pharma che si sono confermati i più attivi, seguiti dai player del turismo che complessivamente hanno più che raddoppiato gli investimenti. Il settore tempo libero è l’industry che è cresciuta di più, mentre si rafforza ulteriormente il mercato della distribuzione, con le grandi insegne della gdo alimentari protagoniste di campagne continuative in particolare per le campagne promozionali settimanali. Con un palinsesto editoriale che continua ad arricchirsi, veloce ed impattante, un audio di qualità e tecnologie di analytics moderne, la GOTV si candida a confermare per il 2023 il ruolo di media di tendenza nell’ambito della mobilità, che rende più attrattivi tutti gli ambienti dove è presente la GOTV: aeroporti, stazioni, metropolitana, mezzi di superficie e autostrade. La GOTV può così accompagnare qualsiasi campagna di comunicazione e di videostrategy, favorendo la continuity del planning e il potenziamento della brand awareness”.