Interactive

A Digital Dust le attività di Digital PR 2022 del brand di cosmetica RVB LAB

DIGITAL DUST gestirà per l’intero 2022 tutte le attività di Digital PR per RVB LAB, brand di cosmeceutica conosciuto per la professionalità e il rigore scientifico dei suoi prodotti, uniti alla creatività delle collezioni.

Nel corso dell’anno sono state ideate numerose attività di seeding e digital campaign, coinvolgendo diverse personalità nel panorama digitale, accuratamente selezionate in base al target specifico del brand, tra le quali la celeb Belen Rodriguez, la talent Diletta Amenta e la nota farmacista digitale Leyla Bicer.

Le attività, realizzate per comunicare i lanci focus dell’anno, hanno l’obiettivo di generare un continuo traffico online sia sullo store locator presente sul sito web di RVB LAB, che sui canali social ufficiali del brand, incrementando l’online visibility, l’awareness e facendo crescere l’interesse degli utenti.

Tra i numerosi progetti, è stata organizzata in primavera anche una visita negli HQ dell’azienda, comunicata attraverso IG stories pubblicate nel canale Instagram di Ambra Garretto, medico ginecologo che si rivolge a un pubblico principalmente femminile, per raccontare gli aspetti cruciali dietro la nascita di un prodotto RVB LAB e i numerosi trattamenti che offre il brand, disponibili in tutta Italia per la clientela tramite prenotazione nelle farmacie partner.

La collaudata esperienza dell’agenzia in ambito digital e influencer marketing e lo stretto legame venutosi a creare nel tempo con il brand, hanno generato nuove idee creative per promuovere prodotti sempre più all’avanguardia, per valorizzare appieno il brand e per stimolare le influencer a pubblicare numerosi contenuti spontanei.