Interactive

24 ORE System gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria della piattaforma ‘Green Me’

Readme Network, gruppo editoriale specializzato in editoria verticale, annuncia la sottoscrizione di un accordo con 24 ORE System per la raccolta pubblicitaria della piattaforma ‘Green Me’. Il rapporto, che prevede un’esclusiva, è affidato da ora alla Concessionaria del Gruppo 24 ORE.

Green Me, che ha da poco celebrato il suo 13° compleanno, rappresenta il magazine online più letto in Italia per le tematiche di ambiente e sostenibilità. Un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole migliorare il proprio stile di vita mantenendo un basso impatto ambientale. Una piattaforma, che dal sito web alle pagine social (920mila followers su facebook, 250mila followers su instagram e da poco approdata su Tik Tok) attrae, attraverso un innovativo modo di comunicare, un target prevalentemente femminile e giovane, interessato alle tematiche green.

Proprio in virtù di questo posizionamento 24 ORE System ha sposato il progetto e, attraverso la propria rete di vendita nazionale, gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria proponendo a una vasta gamma di inserzionisti sia in Italia che all’estero, la display advertising e le numerose forme di branded content disponibili su Green Me, che vanta oltre 6,6 milioni di utenti mensili e 11 milioni di visualizzazioni al mese (fonte Google Analytics Marzo 2022).