Uriach Italy ha affidato a Unique Multimedia la realizzazione dello spot televisivo, in onda a rotazione nei formati da 30” e 15” fino al 9 gennaio sui principali canali Mediaset, con Sanosauro nei panni di un rapper per la salute dei più piccoli che parla, a ritmo di musica, direttamente alle mamme e ai papà.
Nella versione integrale dello spot, il piccolo dinosauro, già presente su tutti i pack dei prodotti per bambini, ripercorre anche le regole di prevenzione per evitare il contagio da virus e giocare con gli amici in tutta sicurezza.
Trocà Flu Kids, integratore alimentare in bustine solubili, e lo sciroppo Trocà Flu Imunoglukan, oltre ad essere i prodotti eroe della nuova campagna, sono anche i best seller della linea pediatrica di Uriach Italy, che nell’ultima parte del 2020 ha registrato una crescita superiore al 10%.
La nuova campagna si inserisce nel percorso di comunicazione di Uriach Italy, accompagnando il lancio del sito dedicato a Sanosauro, www.sanosauro.com, che offre consigli per i più piccoli e giochi, a portata di click da tutti i device.