Healthcare

SanificaAria, la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario anche in presenza di persone

Si tratta una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.
L’aria è aspirata attraverso un sistema di ventole e canalizzata a contatto con la luce ultravioletta all’interno di SanificaAria, da cui fuoriesce sanificata.
Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata, riferisce la nota, abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.
Il processo di sanificazione dell’aria realizzato con la tecnologia uvOxy ha un tale livello di sicurezza che può avvenire in continuo, mentre le persone si trovano all’interno dell’ambiente e garantisce un livello costante di qualità dell’aria. E’ efficace anche in presenza di condizionatori.