Bayer, azienda attiva nel settore della salute, ha scelto DIFFERENT per comunicare l’impegno verso gli specialisti della salute.
L’agenzia ha rinnovato la grafica, integrato i contenuti e potenziato le performance della nuova versione di MedVoice, piattaforma digitale i cui contenuti, spiega la nota, sono realizzati e garantiti dal Medical Department di Bayer, gruppo di esperti qualificati e con competenze scientifiche della organizzazione aziendale.
Completamente rinnovato nel layout e nell’organizzazione degli argomenti, il nuovo sito è online con un’interfaccia più moderna e strutturata, ricca di video e immagini per facilitare la navigazione.
Grazie alla potenziata user experience, il nuovo MedVoice consente così al clinico di accedere previa registrazione, alle informazioni; oltre alla possibilità di entrare in contatto diretto con il team del Medical Department Bayer, per confronti, incontri in web conference e la possibilità di richiedere approfondimenti personalizzati.
Cardiovascolare, Oftalmologia, Emofilia, Oncologia, Ginecologia sono solo alcune delle aree terapeutiche trattate sul sito. Anche per i farmacisti non mancheranno gli approfondimenti su: Salute Intima Femminile, Integratori Multivitaminici, Dolore, Disturbi Digestivi e Disturbi Influenzali.
La rinnovata sezione Approfondimenti live consentirà di partecipare agli approfondimenti scientifici sulle più attuali tematiche specialistiche in live streaming. La sezione Question & Answer raccoglie invece le video-pillole sulle risposte alle domande più frequenti espresse dagli utenti in campo oncologico e cardiovascolare.
Bayer ha scelto Different anche per tutte le attività di ufficio stampa e social advertising dedicate a MedVoice. L’obiettivo è quello di continuare a rappresentare un punto di riferimento per medici e farmacisti, attraverso un approccio educational e divulgativo, grazie al consolidamento della campagna di sponsorizzazione sui social a un target di specialisti (presenti su Linkedin) e PR che vedrà coinvolte le unit digital, social e Pr di Different.
Credit
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Pr Director & Partner – Simone Contini
Pr Account Manager – Gianmarco Monterosso
Account Director – Alessia Bernava
Account Executive – Laura Mastellari
Digital Media Strategist – Guglielmo Vanasia
Copywriter – Barbara Marzano
Junior Art Director – Marzia Albanese