Una piattaforma di comunicazione integrata sta alla base del lancio di Bambou by Kobra.
Bambou è un hand sanitizer che si colloca nella fascia alta del mercato, proponendo una dimensione emotiva ed estetica che trascende la componente funzionale del prodotto. Definito di comune accordo tra il cliente e l’agenzia, il posizionamento di Bambou è di alta gamma ed è rivolto a chi cerca nel design un senso di appagamento.
LORENZO MARINI GROUP è stata scelta con incarico diretto grazie all’esperienza acquisita nel mondo del lusso lavorando per brand come Ferretti, Salone del mobile, Poliform USA, Avon Celli Cashmire e Radio Monte Carlo.
‘’Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group per l’eleganza, la raffinatezza e l’affinità al mondo del design. Ha mostrato una spiccata capacità estetica, competenza stilistica e sensibilità nell’ambito della comunicazione dei prodotti di lusso’’, spiega nella nota Fabio Colombo, Ad gruppo Kobra.
La campagna multi soggetto, presente sui più importanti quotidiani nazionali, recita ‘’Non è vero che hai tutto’’: un concept per stimolare, in chi ama il design, un forte desiderio di abbinare eleganza e necessità in un oggetto unico.
L’agenzia si è occupata della strategia a 360° gradi attraverso una visione olistica e integrata che include la definizione di brand identity, messaggio creativo, pianificazione media, social, sito e pr.
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elena Italia, account executive. Il piano digitale è stato sviluppato da Sottomarini, digital division di LMG, diretta da Fabrizio Caligiuri. L’attività di pr è stata affidata all’agenzia di Ileana Turrini, partner del gruppo.