Healthcare

Mango include mascherine igieniche riutilizzabili nella sua collezione, da giovedì in vendita online

La crisi sanitaria causata dal Covid-19 ha esteso l’uso delle mascherine e le ha rese obbligatorie in numerosi spazi. Mango ha creato una serie di modelli di mascherine igieniche che soddisfano lo standard UNE 0065:2020 riguardo i materiali, il design e la confezione. Seguendo questa normativa si garantisce un filtraggio superiore al 90%, una permeabilità inferiore al 60% e fino a 10 lavaggi, nel caso delle mascherine create da Mango.

I modelli da donna e uomo sono stati creati in una taglia unica, mentre per i bambini sono previste 3 misure diverse. Questo nuovo articolo è riutilizzabile, facilmente regolabile e si adatta ai tratti del viso di ogni persona.

Le mascherine si troveranno in vendita sul sito ufficiale del marchio (domani quelle per adulti e prossimamente quelle infantili) e possono essere acquistate per un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 10 euro.

Inoltre, Mango ha messo in vendita anche due tipi di gel idroalcolici profumati, di origine vegetale, per una disinfezione efficace delle mani. Questi prodotti sono stati creati a partire da note citriche con sfumature floreali e una base delicata di ambra e muschio o di bergamotto con una base più legnosa. Entrambe le profumazioni aiutano a mantenere la pelle morbida, prevenendo la disidratazione e si possono trovare sia presso i negozi fisici selezionati che sul sito web ufficiale.