LloydsFarmacia, Gruppo Admenta Italia, con oltre 260 punti di riferimento attivi sul territorio, conferma il suo impegno nell’essere sempre più al servizio del paziente-cliente e lancia i nuovi servizi digitali dell’AppLloyds, lo strumento pensato per andare incontro all’evoluzione delle esigenze dei pazienti, in ottica di attenzione sempre maggiore alla prevenzione, di agevolazione all’aderenza terapeutica, gestione delle cronicità e più in generale ridefinizione e semplificazione dell’accesso alla farmacia.
‘Farmacista online’ (gratuito) e ‘Consulto medico H24’ (a condizioni agevolate) sono le nuove funzioni operative dal 17 settembre 2020, in linea con l’evolversi e il consolidarsi della progressiva integrazione dei servizi in farmacia e di quelli online, che vedrà ulteriori funzioni lanciate anche nei prossimi mesi, sempre nell’ottica e con l’obiettivo di facilitare l’accesso ai servizi e alla farmacia.
- Farmacista Online: è la nuova funzione gratuita che dà la possibilità di prenotare un consulto online, con un farmacista LloydsFarmacia. Si seleziona data e ora in cui si vorrebbe ricevere il consulto, si comunica il proprio cellulare e la propria email e si dà il relativo consenso. Il link alla chiamata/consulto arriverà via mail (ad oggi, in queste prime fasi del servizio) e in progress con un sms dedicato. Il servizio (non finalizzato a ‘diagnosi’) è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.
- Consulto Medico H24: attraverso la nuova funzione ‘Consulto medico H24’ – in partnership con Europ Assistance VAI S.p.A. – LloydsFarmacia garantisce a tutti i suoi clienti di poter usufruire, a tariffe agevolate, di uno dei due pacchetti annuali in abbonamento MyClinic.