Healthcare

L’insegna LloydsFarmacia per la prima volta in tv con MullenLowe Group italy

È on air la prima campagna di comunicazione di LloydsFarmacia, insegna del Gruppo Admenta Italia, presente con oltre 260 Farmacie nel centro-nord Italia.

Firmato da MullenLowe Group Italy (ascolta la nostra intervista ai partner dell’agenzia)  lo spot Il cuore oltre al camice mette in scena un vero e proprio brand manifesto, in cui LloydsFarmacia racconta i valori e i tratti distintivi del proprio posizionamento di mercato. Protagonisti un uomo e una donna che non indossano da subito il camice bianco. Secondo la visione di LloydsFarmacia, infatti, il camice non è un punto di inizio, ma il punto di arrivo, il risultato di una serie di attitudini personali, qualità e capacità professionali che, tutte insieme, formano il farmacista di LloydsFarmacia.

Il film è stato diretto da Nicola Martini e prodotto da Tapeless Film con la direzione creativa di Massimo Gnocchi e Nicola Rovetta.

Lo spot è in onda sulle reti La7 e SKY

Credit

Agenzia: MullenLowe Group Italy

Business Lead: Diego Ricchiuti

Direzione Creativa: Nicola Rovetta – Massimo Gnocchi

Copywriter: Massimo Gnocchi

Art Director: Nicola Rovetta

Art Director: Giulia Valentini

Art Director: Nadia Sesti

Account: Carlotta Bozzetti

Produzione e Post Produzione audio/video: Tapeless Film

Executive Producer: Enrico Cremagnani

Producer: Caterina Perali

Musica: Flipper Music