È on air la prima campagna di comunicazione di LloydsFarmacia, insegna del Gruppo Admenta Italia, presente con oltre 260 Farmacie nel centro-nord Italia.
Firmato da MullenLowe Group Italy (ascolta la nostra intervista ai partner dell’agenzia) lo spot Il cuore oltre al camice mette in scena un vero e proprio brand manifesto, in cui LloydsFarmacia racconta i valori e i tratti distintivi del proprio posizionamento di mercato. Protagonisti un uomo e una donna che non indossano da subito il camice bianco. Secondo la visione di LloydsFarmacia, infatti, il camice non è un punto di inizio, ma il punto di arrivo, il risultato di una serie di attitudini personali, qualità e capacità professionali che, tutte insieme, formano il farmacista di LloydsFarmacia.
Il film è stato diretto da Nicola Martini e prodotto da Tapeless Film con la direzione creativa di Massimo Gnocchi e Nicola Rovetta.
Lo spot è in onda sulle reti La7 e SKY
Credit
Agenzia: MullenLowe Group Italy
Business Lead: Diego Ricchiuti
Direzione Creativa: Nicola Rovetta – Massimo Gnocchi
Copywriter: Massimo Gnocchi
Art Director: Nicola Rovetta
Art Director: Giulia Valentini
Art Director: Nadia Sesti
Account: Carlotta Bozzetti
Produzione e Post Produzione audio/video: Tapeless Film
Executive Producer: Enrico Cremagnani
Producer: Caterina Perali
Musica: Flipper Music