Healthcare

Kasanova in cornice aiuta la ricerca per il tumore al seno

Torna a ottobre il mese dedicato al tumore al seno. La Fondazione AIRC tiene alto il focus sul tema con una campagna il cui simbolo è un Nastro Rosa incompleto, che vuol significare l’impegno al fianco delle donne che affrontano le forme più aggressive del male.

Kasanova, marchio di casalinghi, rinnova la sua adesione alla campagna in sostegno della ricerca di AIRC, sensibilizzando le proprie clienti sulla importanza che riveste la prevenzione, nonché tutti i visitatori degli store sul contributo che ognuno di loro può offrire nella lotta contro il tumore al seno.

Fino al 5 novembre prossimo, Kasanova promuoverà l’iniziativa con una campagna radiofonica, oltre che online e in store sui suoi 400 punti vendita radicati sul territorio (commesse col grembiule rosa e commessi con la spilla Nastro Rosa).

Prodotti espressamente dedicati alla vendita speciale Nastro Rosa, sono i portafoto della collezione Argento Puro Beltrami Gioielli: per ogni oggetto venduto, Kasanova donerà una quota ad AIRC.