Natura, vitalità, benessere: tre vette da raggiungere con la stessa leggerezza di un gabbiano in volo. Sono questi i valori della nuova comunicazione tv di Matt, marchio del gruppo A&D, settore degli integratori alimentari, alimenti biologici e funzionali e prodotti cosmetici.
Lo spot sarà on air per un mese nei formati 15” e 30” fino al 22 maggio sui canali Sky, Discovery e Cairo RCS (La7 e La7D).
Protagonista dello spot è il gabbiano Matt che, attraverso il suo volo, accompagna scene di quotidianità, dallo sport alla vita in famiglia, dal lavoro al tempo libero. Al suo passaggio tutti sembrano ritrovare il proprio benessere, sia fisico che mentale, e lo esprimono con un gesto liberatorio: spalancando le braccia. L’apertura delle ali è come un grande abbraccio alla vita. Un gesto anche simbolo di ottimismo, guardando con fiducia al futuro del nostro benessere.
Chiude il payoff Matt. Nutre il tuo benessere e una carrellata su tutta la linea di integratori Matt.
La pianificazione della campagna è a cura di Media Italia.
Credit
Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Dario Anania
Copy: Marco Cetera
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia