Healthcare

Hero Light torna in comunicazione con un gusto a basso contenuto calorico

La multisoggetto ideata da Sparkle Advertising, da diversi anni partner di Hero Italia, e prodotta da Duel Produzioni, si sviluppa in tre spot che raccontano la ‘gustosa leggerezza’ di Hero Light, linea di confetture a basso contenuto calorico per soddisfare i palati più golosi.

On air dal 24 Gennaio fino a fine Marzo  sulle reti Rai e Discovery. Una pianificazione, anch’essa curata dal team Sparkle Advertising, che prevede anche la presenza nei break pubblicitari dell’edizione 2021 di Sanremo, dal 2 al 6 Marzo.

Credit

Sparkle Advertising

Ceo: Spartaco Tersigni

Ceo Account Manager: Niccolò Gusso

Media Planning & Media Buying: Niccolò Gusso, Pamela Merzario

Creative Team: Fabrizio Stramazzo, Donatello Ceddia, Giovanni Gervasi, Filippo DiVirgilio

Produzione: Duel Produzioni

Regia: Marco Pecchinino

Direttore della Fotografia: Fabio Zamarion