Healthcare

Filo e BNL insieme per la sicurezza in auto dei bambini

Tata Pad, cuscino salva-bebè di Filo, entra nel nuovo programma di loyalty BNLX you e, grazie ad un accordo tra l’azienda romana e la banca, diventa più conveniente l’acquisto di questo dispositivo.

Tramite l’app BNL, gli iscritti al loyalty program BNLX you, possono accedere allo STOREX you, una vetrina riservata ai clienti della banca, e acquistare Tata Pad. Direttamente nello Store, BNL, inoltre, permette anche di usufruire del bonus seggiolino – il contributo di 30 € offerto dal Governo – valido per l’acquisto di un dispositivo anti abbandono per ciascun figlio con meno di 4 anni. Si tratta di un’ulteriore facilitazione di particolare utilità.

Tata Pad è un dispositivo anti abbandono dotato di allarmi intelligenti che aiuta i genitori a prevenire il rischio di abbandono del bambino in auto rilevando la presenza di un bambino sul seggiolino attraverso una tecnologia brevettata. Il genitore viene avvisato con 3 allarmi differenti in caso di allontanamento dall’auto con bimbo a bordo. Grazie al suo centralino virtuale Tata Pad è in grado di inviare gli allarmi anche se lo smartphone del genitore è spento o senza campo.