Elena Raimondo vanta una esperienza pluriennale in agenzie di eventi e comunicazione. Ha gestito, supervisionato e ideato progetti di comunicazione Atl, Btl e digital per numerose multinazionali tra le quali Kraft, Bolton Group, Reckitt Benckiser e Campari.
Negli ultimi anni ha verticalizzato le proprie competenze nel mercato Pharma, specializzandosi nella gestione di progetti per aziende medicali come Angelini ed entrando in una azienda multinazionale attiva nei servizi del settore Health dove è stata responsabile di progetti multichannel per i mercati Italia e Francia. Ha così ampliato la propria esperienza nella gestione dei KOL e nel Digital Pharma Marketing occupandosi di app, siti web e social media management, lavorando con aziende come Sanofi, Ipsen, Mylan, Novartis e Zentiva.
“Grazie a questi ultimi anni nel mercato farmaceutico ho acquisito esperienze e conoscenze di un settore con logiche e regole davvero molto specifiche. Mi ha subito entusiasmato l’idea di portare la mia expertise all’interno di Conversion per sviluppare progetti di comunicazione omnichannel dedicati a pazienti ed HCP e rispondere insieme a questa esigenza che ho percepito essere sempre più sentita dalle aziende farmaceutiche”, commenta nella nota.
Paola Maneo, Client Director Conversion, aggiunge: “Vediamo nelle aziende farmaceutiche un grande valore in termini di Equity di marca e abbiamo trovato in Elena la giusta esperienza per rafforzare il nostro team con maggiore expertise ed avere un approccio sempre più strategico e consulenziale nei confronti dei clienti Pharma”.