Da sempre metafora di rinascita, la farfalla diventa il simbolo di una bellezza pura che celebra la fusione di Cosmetica e Arte.
Così InTesta, del GRUPPO ARMANDO TESTA, ha voluto immaginare la nuova partnership siglata tra il brand BioNike, N°1 nella Dermocosmesi in farmacia, e la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. Una collaborazione nata per celebrare i 60 anni del brand del Gruppo Sodalis, che ha portato alla creazione di una campagna cross-mediale tv, stampa e digital.
Le Farfalle Azzurre, capitanate da Alessia Maurelli, sono le protagoniste della campagna BioNike che trasmette l’armonia del make up Defence Color.
Così la pelle, libera come il volo di una farfalla, rinasce ogni giorno e vibra di pura bellezza. Le atlete volteggiano tra polveri e fluidi impalpabili, svelando alla fine del filmato la metafora della farfalla ricreata con le texture del make up BioNike, simbolo della rinascita per la pelle.
Il connubio tra BioNike e la Federazione Ginnastica d’Italia, di cui il brand è Beauty Partner dal 2020, prende vita anche nello shooting fotografico. Le campionesse della Squadra Nazionale e le atlete individualiste sono ritratte in pose tecniche ispirate dalle texture dei più amati prodotti dermocosmetici BioNike.
La campagna è on air fino a dicembre su tutte le principali emittenti, sui canali digital e sui magazine settimanali e mensili femminili.
Credit
Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
Direttore Creativo: Paolo Cremonesi
Team Creativo: Delia Laviola, Patrizia Massarenti
Cdp: Albatros Film
Regia: Davide Bedoni
Fotografo: Gabriele Inzaghi