Healthcare

Beghelli presenta in tv SanificaAria, soluzione per sanificare l’aria negli ambienti anche in presenza di persone

Beghelli da il via alla nuova campagna del prodotto SanificaAria, parte della linea di prodotti che sfruttando la tecnologia dei raggi UV-C, è in grado di disattivare virus e batteri nell’aria in percentuale anche superiore al 99%. 

La campagna andrà in onda a partire dal 14 febbraio 2021, avrà la durata di tre settimane e sarà articolata con un mix di brand video e telepromozioni.

Testimonial della campagna sarà  Gerry Scotti, che nelle telepromozioni, della durata di 70 e 40 secondi, intervisterà Gian Pietro Beghelli, Presidente del Gruppo. Oltre alle telepromozioni con la presenza di Gerry Scotti, andranno in onda brand video della durata di 10 e 5 secondi.

Il messaggio ha l’obiettivo di informare il pubblico anche sui contenuti tecnologici del prodotto, dando evidenza al lavoro di validazione che il gruppo ha svolto, sottoponendo il prodotto a test presso diversi laboratori accreditati.

Dai test, riferisce la nota, sono emersi la capacità di inattivazione di batteri e virus, anche della famiglia dei Coronavirus, oltre alla sicurezza del prodotto, che ne rende possibile l’impiego in presenza di persone.