Beghelli da il via alla nuova campagna del prodotto SanificaAria, parte della linea di prodotti che sfruttando la tecnologia dei raggi UV-C, è in grado di disattivare virus e batteri nell’aria in percentuale anche superiore al 99%.
La campagna andrà in onda a partire dal 14 febbraio 2021, avrà la durata di tre settimane e sarà articolata con un mix di brand video e telepromozioni.
Testimonial della campagna sarà Gerry Scotti, che nelle telepromozioni, della durata di 70 e 40 secondi, intervisterà Gian Pietro Beghelli, Presidente del Gruppo. Oltre alle telepromozioni con la presenza di Gerry Scotti, andranno in onda brand video della durata di 10 e 5 secondi.
Il messaggio ha l’obiettivo di informare il pubblico anche sui contenuti tecnologici del prodotto, dando evidenza al lavoro di validazione che il gruppo ha svolto, sottoponendo il prodotto a test presso diversi laboratori accreditati.
Dai test, riferisce la nota, sono emersi la capacità di inattivazione di batteri e virus, anche della famiglia dei Coronavirus, oltre alla sicurezza del prodotto, che ne rende possibile l’impiego in presenza di persone.