Healthcare

Artery Society Association sceglie SPAM Concept per promuovere la sua raccolta fondi europea

Il Covid-19 si trasforma in un addobbo natalizio al fine di sostenere la ricerca scientifica sulle conseguenze a lungo termine del virus, oggetto del progetto Cartesian Study dell’Associazione.

Nell’annuncio il visual è supportato da un copy che fa un augurio che speriamo si avveri davvero, in primis perché è fondamentale che questa ricerca continui, in secondo luogo perché in tutto il mondo speriamo in un healthy 2021. La campagna copre Italia, UK e Francia ed è declinata su social media, dem e billboard.

Federico Mirarchi, Direttore Creativo e Founder dell’agenzia, commenta cnella nota: “Nonostante tutto, professionalmente parlando, è stato un buon 2020. Siamo orgogliosi di concluderlo con un ulteriore nuovo cliente internazionale e soprattutto per una buona causa. Sull’annuncio nello specifico quello che mi auguro è che funzioni: la ricerca ha bisogno del supporto di tutti noi e in un momento delicato come questo non possiamo esimerci, è un dovere sociale dare il nostro contributo”.

Il progetto è stato seguito da Jacopo Caracci – Art Director, Chiara Rizzolo – Social Media Manager, Roberta Marchesi – Account Manager.