Zenless Zone Zero, il nuovo titolo d’azione in uscita oggi, il 4 luglio, ha annunciato una nuova collaborazione con vari artisti musicali. Tra queste, l’attivazione che ha destato maggior interesse è quella con DJ Tiësto, una delle figure più influenti e riconosciute nella scena della musica elettronica e dance a livello mondiale. Il prodotto di questa collaborazione sarà l’uscita della nuova traccia ‘Zenless’, che vedrà anche la partecipazione dei DJ Lucas & Steve.
Il video ufficiale della canzone, pubblicato sul profilo YouTube del titolo, ha già ottenuto oltre 2,5 milioni di visualizzazioni in due giorni dal lancio, a testimonianza del forte interesse del pubblico verso questo nuovo videogioco.
Zenless Zone Zero, già prima della sua uscita ha registrato oltre 43 milioni di utenti, grazie anche alle numerose promozioni che gli utenti riceveranno una volta installato: verranno infatti forniti una serie di gadget e prodotti all’inizio del gioco, per aumentare l’attrattiva nel pubblico.
Attraverso questa collaborazione, il mondo del gaming incontra ancora una volta il settore musicale, dimostrando la sinergia che oggi circonda questi due mondi.
Durante il mese di aprile, ad esempio, l’artista coreana BIBI è stata protagonista del video musicale della canzone Eve, dedicata al videogioco Stellar Blade, offrendo anche una anteprima agli appassionati.
Recentemente, Zenless Zone Zero era stato protagonista di un’altra collaborazione che lo aveva sponsorizzato al pubblico: a fine giugno, infatti, il titolo aveva instaurato una partnership con Street Fighter 6, il gioco che si basa su una serie di combattimenti uno contro uno.
Zenless Zone Zero, quindi, si preannuncia come un titolo accattivante per le sue audaci e strategiche collaborazioni. Con l’annuncio della partnership con DJ Tiësto e l’uscita della traccia esclusiva ‘Zenless’, il gioco sta già catturando l’attenzione di un vasto pubblico, come dimostrato anche dalle numerose visualizzazioni del videoclip musicale.