Gaming

È un back to school da veri gamer quello di Yo-Yo Motta che lancia anche la Yo–Yo League

yo-yo league

Per rendere il ritorno a scuola più divertente, la merendina più ‘teen’ che ci sia presenta una nuova iniziativa che farà emergere le abilità nascoste di tutti i gamer: la Yo-Yo League. Dal mese di settembre, all’interno di ogni confezione di Yo-Yo Motta ci sarà uno dei 21 adesivi della collezione Yo-Yo Gaming! Originalissimi stickers con immagini a tema videogiochi su cui è presente un QR code che, se inquadrato, darà la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità firmate Yo-Yo, tra cui proprio questa nuovissima iniziativa.

Fino al 25 novembre 2023, infatti, partecipando all’iniziativa Yo-Yo League, si potrà dare prova delle proprie abilità di gamer.

Sono previsti tre tornei che animeranno due mesi di sfide con alcuni dei giochi più amati in assoluto: Fortnite (che prevederà 2 tappe e una finale), League of Legends (che prevederà 3 tappe e le finali riservate solo a 4 giocatori alla Milan Games Week) e Rocket League (che prevederà 3 tappe e le finali alla Milan Games Week riservate solo a 4 squadre composte da 3 componenti ciascuna).

Moltissimi i premi in palio: da diverse Yo-Yo box (con felpe, sticker e mouse HiperX) – pensate per i migliori giocatori di ogni tappa – ai pass per la finale e le giornate di Milan Games Week in programma dal 24 al 26 novembre 2023; per finire con i super premi HP (PC, Monitor e cuffie da pro gamer) per i vincitori delle finali di tutti e tre i videogiochi.

Infine, fotografando uno sticker firmato Yo-Yo Motta, postandolo sul proprio profilo Instagram o TikTok, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta) e inserendo gli hashtag #NonPuoiCapire e #YoYoLeague sarà possibile rivedere la propria immagine re-postata sui canali del brand.

Il regolamento completo sarà disponibile sulla landing page dedicata e all’interno di opversus.gg/yoyoleague, piattaforma dedicata al mondo del gaming.

Credit

Asterisco Creative Agency

Creative Directors: Lorenza Soddu e Alice Bertola

Strategist & Project Manager: Lorenza Soddu e Valentina Lollio

Art Director & Visual Designer: Marco Giovannoli, Emilio Cassanese, Margherita Deodato

Social Media Strategist: Giulia Coda Zabetta

Copywriter: Valerie Zuddas e Gaia D’Angelo

Animation Designer: Ann Jennifer Tiamzon

Pre-press Production: Simona Piccione

Web Developer: Ferdinando Cambiale, Luca Musolino e Fabrizio Palazzo