Xbox ha annunciato collaborazione con Best Buy, Paramount Game Studios e GameMill, dando vita a una nuova edizione speciale della console Xbox Series X.
La nuova versione prende il nome di ‘Xbox Series X – Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition’ ed è completamente brandizzata SpongeBob. Al suo interno si può trovare una console Xbox Series X personalizzata con il celebre protagonista della serie animata, un controller wireless per Xbox decorato con SpongeBob e i suoi amici e a una copia digitale del videogioco ‘Nickelodeon All-Star Brawl 2’.
La console sarà disponibile solo negli Stati Uniti a partire dal 7 marzo, esclusivamente tramite Best Buy Drops, al prezzo di 699 dollari.
Best Buy Drops è un programma di vendita speciale gestito dal rivenditore statunitense Best Buy. Si tratta di eventi di vendita limitati in cui vengono resi disponibili prodotti esclusivi o in edizione limitata per un periodo di tempo prestabilito.
La partnership rappresenta solo una delle recenti iniziative del videogioco ‘Nickelodeon All-Star Brawl 2’, che ha anche annunciato la volontà di rendere disponibili alcuni titoli esclusivi Xbox su console concorrenti come PlayStation 5 e Nintendo Switch.