Trolli, il marchio di caramelle gommose noto per i suoi prodotti a forma di vermi, ha annunciato una collaborazione con Xbox, la nota serie di console di Microsoft.
Come risultato di questa partnership, per gli utenti che andranno ad acquistare uno speciale pacchetto di caramelle in edizione limitata, ci sarà la possibilità di vincere una speciale ‘Xbox Series X’. Questo evento promozionale fa parte di una strategia volta a unire il mondo del gaming e degli snack, creando un’esperienza unica per i fan di entrambe le realtà. I pacchetti di caramelle coinvolti saranno caratterizzati da un packaging esclusivo, con colori vivaci e temi ispirati sia al mondo Trolli che a quello di Xbox.
La serie di console, quindi, sfrutta questa attivazione per espandere la sua presenza nel mercato, rivolgendosi a un pubblico più giovane. Attraverso questa collaborazione, non solo si mira a rafforzare il legame con i gamer, ma si cerca anche di attrarre nuovi utenti, sfruttando il richiamo divertente e giocoso delle caramelle gommose.
Recentemente, Xbox è stata protagonista di una serie collaborazioni, che le hanno consentito di consolidare la sua posizione di leader nel mondo del gaming. A luglio, la serie di console ha collaborato con il marchio di moda giapponese Bape, lanciando sul mercato una serie di prodotti a tema, come delle felpe con cappuccio, magliette, pantaloni e anche una sneaker personalizzata, generando grandi numeri di interazione sui social.
Sempre a luglio, in occasione dell’uscita del film ‘Deadpool & Wolverine’, la casa di videogiochi ha sviluppato un nuovo controller, che ha presentato un colore rosso accesso come la tuta del personaggio interpretato da Ryan Reynolds.
La collaborazione tra Trolli e Xbox rappresenta quindi una strategia di marketing innovativa che unisce il mondo del gaming e degli snack, offrendo ai consumatori un’esperienza unica e divertente. Con il lancio dei pacchetti di caramelle in edizione limitata, Xbox punta ad ampliare la sua fanbase, specialmente tra i giovani, sfruttando l’attrattiva generata dalle caramelle gommose Trolli.