Visa, una tra le principali reti di pagamento al mondo, sta continuando nella propria espansione nel mercato del gaming, grazie alla nuova collaborazione con l’organizzazione competitiva Talon Esports.
Attraverso questa partnership, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di interagire con le squadre dei titoli di Arena of Valor e Dota 2 del team e, inoltre, gli utenti avranno l’opportunità di avere accesso a iniziative esclusive, come cene con gli atleti, eventi nella ‘Gaming House’ e servizi di Hospitality.
Visa, quindi, continua a intravedere nel settore videoludico un’importante opportunità di crescita e di coinvolgimento. L’espansione nel mercato del gaming non solo le consente di ampliare il proprio raggio d’azione, ma anche di avvicinarsi a una demografica giovane e appassionata, che sta rapidamente diventando un segmento chiave nel panorama delle tecnologie e dei servizi digitali.
Per la società globale di pagamenti, questa attivazione con il mondo del gaming non rappresenta un esordio, visto che recentemente si sono viste sempre più attivazioni di questo genere: durante il mese di luglio, Visa ha siglato una partnership con l’organizzazione Esports ‘Team Liquid’, in occasione del ‘VCT Game Changers’, andando a posizionare il logo della società sul fronte della divisa del team.
Per Talon Esports, questa attivazione con Visa rappresenta un’importante opportunità per accrescere il valore del proprio brand, sfruttando la visibilità di uno dei marchi più riconosciuti a livello globale. A marzo, l’organizzazione ha prolungato la propria collaborazione con il PSG Esports, che ha compreso il rebranding del team di ‘Rainbow Six Siege’, con il cambio del nome di PSG Talon.
La collaborazione tra Talon Esports e Visa non solo amplifica la visibilità e il prestigio di entrambe le parti coinvolte, ma offre anche nuove e stimolanti opportunità per gli appassionati di vivere il gaming in modo più immersivo e interattivo, grazie a eventi esclusivi e opportunità uniche di connessione diretta con i giocatori.