Gaming

Torna ‘Red Bull Raise Your Game’, la competizione Red Bull a supporto dei gamer

Dopo il successo della scorsa edizione, ‘Red Bull Raise Your Game’ è pronto a tornare con un’altra competizione nazionale, offrendo ai giocatori di tutto il Regno Unito la possibilità di vincere un’esperienza unica nella vita, allenandosi con alcuni dei migliori professionisti del mondo del gaming.

Le aspiranti stelle del gaming residenti nel Regno Unito possono candidarsi per vincere un invito al ‘Red Bull Gaming Sphere’ di Shoreditch, una location che ospita tornei e offre ai professionisti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per allenarsi.

I vincitori della competizione avranno modo di allenarsi e migliorare le proprie prestazioni con un videogiocatore professionista di Red Bull a loro scelta.

Il workshop promette ai vincitori un’opportunità senza precedenti e includerà una serie di attività di allenamento guidate dai migliori professionisti, che potranno aiutare a migliorare le prestazioni dei partecipanti.

Alcuni dei migliori professionisti del mondo, tra cui il miglior giocatore di ‘Call of Duty: Warzone’ del Regno Unito, Liam ‘Jukeyz’ James, e il pro-player di ‘Rocket League’ Joseph ‘Noly’ Kidd, sceglieranno i candidati che riterranno meritevoli e organizzeranno un’esperienza di gioco esclusiva per i vincitori.

‘Red Bull Raise Your Game’ continua il suo impegno nel promuovere e sostenere i talenti emergenti nel gaming professionistico del Regno Unito.