Gaming

‘The Mandalorian’ arriva su Rocket League: al via l’evento ‘Mandalorian Mayhem’

La casa di produzione cinematografica e televisiva Lucasfilm e l’azienda produttrice di videogiochi Psyonix hanno annunciato l’arrivo dell’evento ‘Mandalorian Mayhem’ all’interno del videogioco Rocket League. L’evento a tempo limitato, in programma dal 7 al 21 febbraio, porterà i giocatori nel mondo della serie televisiva ‘The Mandalorian’, offrendo oggetti estetici per personalizzare la propria vettura e una nuova modalità di gioco ispirata alla serie Disney+.

Durante ‘Mandalorian Mayhem’, gli utenti potranno completare sfide per sbloccare una serie di oggetti ispirati alla serie, come il casco e il jetpack di ‘The Mandalorian’. Inoltre, saranno disponibili bandiere personalizzate e decalcomanie nel negozio degli oggetti, tra cui quelle dedicate ai personaggi ‘Din Djarin’ e ‘Boba Fett’.

La novità più attesa dell’evento è la modalità di gioco ‘G-Force Frenzy’, un’entusiasmante sfida 3v3 in cui le auto volano nell’aria mentre i giocatori si contendono la vittoria.

‘Mandalorian Mayhem’ rappresenta il secondo evento a tema Star Wars in Rocket League, dopo il successo dell’evento dedicato ai droidi lo scorso maggio.

Negli scorsi mesi, il videogioco ha fatto il suo ingresso nel mondo di Fortnite con la modalità Rocket Racing: al suo interno i videogiocatori avranno l’opportunità di guidare nel ‘virtuale’ la supercar McLaren 765LT, in virtù della collaborazione tra la casa automobilistica inglese ed il titolo di Epic Games.