Gaming

Secret Level: la serie TV che celebra i videogiochi porta Arnold Schwarzenegger e Keanu Reeves nel cast

Secret Level, la serie TV in uscita su Amazon Prime Video il 10 dicembre ispirata ad alcuni dei videogiochi più celebri, come Pac-Man e God of War, ha annunciato quello che sarà il proprio cast. Tra i protagonisti spiccano i nomi di Arnold Schwarzenegger, Keanu Reeves e Kevin Hart, che contribuiranno ad aumentare l’attrattiva verso la produzione.

Attorno alla nuova serie TV c’è una forte aspettativa da parte del pubblico, visto che il trailer di lancio, pubblicato alla fine del mese di agosto, ha ottenuto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni di YouTube.

Attraverso la partecipazione di alcuni degli attori più riconosciuti e celebri nel settore, Secret Level punta quindi ad attrarre un ampio pubblico, composto anche da chi non è necessariamente un appassionato di videogiochi.

Recentemente, sempre più personaggi del mondo del cinema hanno avviato nuove collaborazioni con il settore, portando la propria visibilità per promuovere adattamenti di alcuni dei titoli più celebri. A settembre, il trailer di ‘A Minecraft Movie’, ispirato all’iconico gioco con l’ambientazione cubica, grazie anche alla presenza di attori di fama mondiale come Jack Black e Jason Momoa, è riuscito ad ottenere oltre 20 milioni di visualizzazioni in appena un giorno dal lancio, che simboleggiano la forte attrattiva generata.

Oltre agli attori, sempre più sportivi stanno portando il proprio volto e la loro notorietà nel mondo dei videogiochi, contribuendo a creare un ponte tra sport e intrattenimento. A settembre, il videogioco EA Sports FC ha infatti aggiunto Gianluigi Buffon nel suo roster di icon,celebrando l’conicità del portiere campione del mondo.

La serie Secret Level , in arrivo su Amazon Prime Video il 10 dicembre, rappresenta un affascinante incontro tra il mondo dei videogiochi e quello della televisione, generando un notevole entusiasmo tra i fan. Con un cast stellare che include Arnold Schwarzenegger , Keanu Reeves e Kevin Hart , la serie mira a catturare l’attenzione di un vasto pubblico, non solo di appassionati di videogiochi, ma anche di fan del cinema.