Gaming

S8UL affiancherà la società di sviluppo KRAFTON per il lancio di Bullet Echo India

L’organizzazione esports indiana S8UL ha annunciato una nuova collaborazione strategica con KRAFTON, società creatrice del videogioco Battlegrounds Mobile India (BGMI). La partnership vedrà S8UL diventare partner ufficiale del lancio di Bullet Echo India, l’ultimo titolo sviluppato da KRAFTON.

Bullet Echo India è un gioco PvP multiplayer basato sul lavoro di squadra e sulla strategia, dove i giocatori formano squadre, progettano strategie complesse e competono in partite, con uno stile simile ai battle royale.

Per celebrare il lancio di questo nuovo gioco, i content creator di S8UL, tra cui Mortal, Scout e PayalGaming, sono stati incaricati di produrre contenuti per i loro follower su YouTube. Questo approccio sottolinea l’impegno continuo di S8UL e KRAFTON nell’arricchire l’esperienza di gioco per il pubblico indiano, continuando una collaborazione che aveva già visto frutti in precedenza con il gioco ‘Road to Valor: Empires’.

“Collaborare con KRAFTON per il lancio di Bullet Echo India rappresenta un’ulteriore opportunità per offrire esperienze di gioco nuove e stimolanti alla nostra community – commenta Lokesh Jain, conosciuto come 8Bit Goldy, co-fondatore di S8UL-. Grazie alla competenza di KRAFTON e alla nostra profonda conoscenza dei gamer indiani, siamo certi che Bullet Echo India susciterà grande interesse tra i giocatori di tutto il paese”.

“Siamo lieti di collaborare con S8UL per il lancio di Bullet Echo India – prosegue Anuj Sahani, consulente editoriale per l’India e responsabile del programma di incubazione di KRAFTON India -. Il loro approccio innovativo ha sempre fatto la differenza e la sinergia con KRAFTON è perfetta per offrire un’esperienza di gioco eccezionale che i fan aspettavano con impazienza”.