Gaming

Red Bull Street Streamer e Acer portano il gaming sulle strade italiane con un tour itinerante

Acer si prepara a lasciare il segno nell’universo del gaming italiano, annunciando il suo coinvolgimento come partner tecnologico nel Red Bull Street Streamer, un progetto itinerante che porta l’esperienza del gaming e dello streaming live direttamente sulle strade italiane. Il tour, che ha preso il via dalla località sciistica di Madonna di Campiglio, vedrà un van appositamente attrezzato per lo streaming on the road girare per l’Italia, offrendo agli appassionati di videogiochi un’esperienza unica grazie alla presenza di celebri streamer.

A bordo del van, Acer metterà a disposizione del famoso content creator Moonryde e degli ospiti diverse postazioni gaming Acer Predator, dotate delle più avanzate tecnologie, compresi processori Intel Core i7 di 13° generazione e schede grafiche NVIDIA GeForce RTX Serie 40.

Questo consentirà ai partecipanti di giocare al massimo livello e di sfidarsi in diretta in qualsiasi condizione, grazie anche alla connessione stabile e veloce garantita dai router 5G Acer Predator.

Il tour culminerà nell’attesissimo evento ‘Red Bull Hammers With Homies’, che si terrà proprio sulle piste di Madonna di Campiglio. Durante questa maratona, Moonryde coinvolgerà attivamente la sua community in sfide e azioni ad alta quota, trasformando l’evento in una vera e propria trasmissione IRL immersa nella natura.