Gaming

Razer e Mobile Suit Gundam lanciano prodotti da gaming ispirati alla serie anime

Il brand produttore di hardware e accessori da gaming Razer ha collaborato con la serie anime Mobile Suit Gundam, lanciando una serie di prodotti ispirati e brandizzati al franchise nipponico.

Al centro della collaborazione c’è la sedia da gaming Razer Iskur X, rivisitata e riadattata a tema Mobile Suit Gundam, affiancata da una collezione di capi d’abbigliamento che include felpe, maglie e t-shirt.

La notizia della collaborazione ha generato grande attesa e interesse tra gli appassionati di gaming e anime. Sebbene non siano ancora disponibili per l’acquisto generale, Razer ha assicurato che ulteriori dettagli saranno resi noti presto e gli interessati possono monitorare gli aggiornamenti sulla pagina dedicata alla collaborazione Razer x Mobile Suit Gundam.

La partnership rappresenta non solo un’innovativa fusione tra gaming e anime, ma anche una celebrazione di due culture che hanno lasciato un’impronta nell’intrattenimento mondiale. Razer ha già un solido background di collaborazioni di rilievo, tra cui spicca la recente partnership con Dolce e Gabbana.

Mobile Suit Gundam è una serie di anime giapponese creata da Yoshiyuki Tomino e Sunrise. La serie è ambientata in un futuro distopico in cui la Terra è coinvolta in una guerra tra la Federazione Terrestre e i Principati di Zeon. La serie è diventata estremamente popolare sin dal suo debutto nel 1979 e ha generato numerose serie, film e prodotti.