Gaming

PUBG collabora con le hypercar ‘Tuatara’ e ‘Strike’ per evolvere la propria esperienza di gioco

PUBG, videogioco sparatutto sviluppato nel 2017 e disponibile su console, mobile e PC, collaborerà con ‘SSC’, casa automobilistica americana nata nel 1999 nello stato di Washington. La partnership prevederà, per gli utenti mobile, la possibilità di usare all’interno del videogioco le vetture ‘Tuatara’, hypercar prodotta nel 2020 e capace di toccare i 509 km/h di velocità media in un test a Las Vegas, disponibile in Rose Phantom e Sky Crane. Oltre a questa gli utenti potranno usare anche la versione ‘Tuatara Striker’, vettura nota per la sua versatilità e potenza. Quest’ultimo modello, che avrà le colorazioni Dawn’s Edge e Blue Nightscape, ha come riferimento gli aerei da combattimento e ha la caratteristica di avere un grande carico aerodinamico.

I giocatori di PUBG mobile, oltre a poter usare questi due veicoli fino al 9 luglio, avranno accesso alle mappe ufficiali di SSC, per vivere un’esperienza più immersiva e coinvolgente, dove le vetture sono le protagoniste.

Questa collaborazione offrirà ai fan di PUBG la possibilità di vivere e provare, anche se solo attraverso lo schermo, la sensazione di guidare una delle macchine più veloci del pianeta, aumentando l’esperienza di gioco e l’attrattiva verso il titolo. SSC, dal suo canto, mira ad espandersi verso gli oltre 30 milioni di appassionati che quotidianamente entrano nella piattaforma di gioco, per aumentare la propria brand awareness.

Jerod Shelby, Ceo di SSC ha affermato: “Siamo incredibilmente entusiasti di portare le nostre hypercar, Tuatara e Tuatara Striker, nei campi di battaglia di PUBG MOBILE, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare la velocità e l’emozione dei veicoli iconici di SSC North America in una dimensione completamente nuova”.