Gaming

Presentato il team Esports italiano di Betclic Apogee: investimenti su streamer e content creator

Betclic Apogee, team Esports di origini portoghesi, presenta il suo nuovo roster del team italiano per la stagione 2023/2024 di Esports. L’allenatore Francesco Aversa, noto come ‘Felpato92’, guiderà la squadra composta dal giocatore di punta Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti, dal Content Creator Charlie ‘Yoshi93’ Liberto, da Alessandro Barbanera, alias ‘Capitan Barbanera’, e dal nuovo membro del reparto videomaking e grafica, Davide ‘Tixond’ Tixon.

Betclic Apogee inizia la stagione investendo su Alessandro Barbanera, noto streamer italiano di EA Sports FC 24. Conosciuto come ‘Capitan Barbanera’ con 85.000 follower su Twitch, 9.000 su Instagram e 20.000 su TikTok. Accanto a lui, il confermato Charlie ‘Yoshi93’ Liberto, Content Creator italiano con una vasta base di fan su Twitch e Instagram.

Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti, classe 2003, già affermato tra i pro player di EA, porta con sé esperienze in team di rilievo come QLASH, AC Milan, Hexon Esports, Venezia Esports e Hellas Verona FC Esports, ha conquistato il titolo di MVP della eSerie A TIM.

Davide ‘Tixond’ Tixon, esperto di grafica e videomaking con 12 anni di esperienza, contribuirà alla creazione di contenuti di qualità per Betclic Apogee. La sua competenza si è sviluppata in collaborazioni con aziende di rilievo nel settore degli Esports.

La Country Manager Italia per Betclic, Maria Raffaella Micuccio sottolinea l’impegno del team nell’intrattenere e coinvolgere gli appassionati di EA Sports FC 24 in Italia. Infatti, Gonçalo Brandeiro, Founder & CEO di Betclic Apogee, esprime la sua fiducia nel team italiano, evidenziando la volontà di competere ai massimi livelli in EA Sports FC 24.

Mentre la stagione 2023/2024 si avvicina, Betclic Apogee, con il suo lineup, si prepara a consolidare la sua presenza nel competitivo mondo di EA Sports FC 24. La dedizione al divertimento, al coinvolgimento e al successo competitivo rimane la chiave della forza e dell’eccellenza del team.