Gaming

Pizza Hut e Xbox siglano una partnership lanciando una nuova promozione per gli utenti

Pizza Hut, la catena di ristoranti fondata nel 1958, ha avviato una collaborazione con Xbox per la campagna ‘Together We Pizza’, andando ad unire il mondo del gaming e quello della ristorazione attraverso una sinergia innovativa. Come prodotto di questa partnership, che terminerà il 15 di settembre, per tutti gli utenti ci sarà la possibilità di ottenere un abbonamento gratuito di un mese al PC Game Pass, semplicemente andando ad acquistare un prodotto dalla nuova versione ‘Handcrafted’ del brand.

La partnership tra Pizza Hut e Xbox rappresenta un esempio innovativo di come due settori apparentemente diversi possano collaborare per offrire un valore aggiunto ai consumatori.

Recentemente Xbox è stato protagonista di una serie di attivazioni che hanno evidenziato il suo impegno a espandere e diversificare le esperienze di intrattenimento per i suoi utenti. Durante il mese di luglio la società ha infatti stretto una collaborazione con Bape, marchio di moda giapponese streetwear, lanciando sul mercato una serie di prodotti a tema come delle felpe con cappuccio, magliette, pantaloni e anche una sneaker personalizzata.

Xbox rappresenta ad oggi una delle principali piattaforme di intrattenimento interattivo a livello globale, grazie anche a una serie di collaborazioni che le hanno consentito di diversificare la propria offerta agli utenti. Sempre a luglio, in occasione dell’uscita del film ‘Deadpool & Wolverine’, la casa di videogiochi ha deciso di sviluppare un nuovo controller, che ha presentato un colore rosso accesso come la tuta del personaggio interpretato da Ryan Reynolds.

La partnership tra Pizza Hut e Xbox, con la campagna ‘Together We Pizza’, rappresenta una fusione creativa e stimolante di due mondi distinti, quello della ristorazione e del gaming. Questa iniziativa dimostra infine quanto le collaborazioni strategiche possano arricchire e diversificare l’esperienza degli utenti, creando nuove connessioni con i brand.