Prosegue il successo di Palworld, il titolo sviluppato da Pocketpair e capace di superare i 5 milioni di copie vendute nei primi tre giorni dal lancio. Secondo le ultime rilevazioni, il videogioco avrebbe superato il numero di utenti di Fortnite su Xbox negli Stati Uniti e raggiunto oltre 189 milioni di dollari di ricavi sulla piattaforma Steam.
Dopo aver esaminato i dati sulla piattaforma Xbox dello scorso 22 gennaio, è stato accertato che il numero di utenti attivi su Palworld negli Stati Uniti ha superato, seppur di poco, quelli di Fortnite nonostante le nuove esperienze a tema LEGO, Festival e Rocket Racing.
Il tempo di gioco medio dei videogiocatori Xbox statunitensi su Palworld supera i 200 minuti, un dato notevole che riflette la reale portata di questo fenomeno, a conferma della sua crescente popolarità e della possibile longevità.
Geoff Keighley, giornalista e organizzatore di eventi a tema videogiochi, ha evidenziato che i ricavi di Pocketpair sono stimati in circa 189 milioni di dollari, prendendo in considerazione solo le entrate provenienti dalla versione Steam e non considerando le vendite su Microsoft Store per Xbox One e Xbox Series X|S. Da questa cifra sono escluse anche le entrate derivanti dagli accordi della società di sviluppo per portare Palworld su Xbox e PC Game Pass.