Gaming

OverActive Media annuncia la collaborazione con Blacklyte: il brand sarà presente al torneo ‘Call of Duty Ultra Major III’ di Toronto

La multinazionale OverActive Media, attiva nel settore degli esports e dell’intrattenimento, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il marchio Blacklyte, brand lifestyle che opera anche nel gaming. In virtù dell’accordo, quest’ultimo sarà protagonista in diverse attivazioni e contenuti, tra cui uno spazio dal vivo al torneo ‘Call of Duty Ultra Major III’ di Toronto.

Come riportato nel comunicato, Blacklyte comparirà nelle trasmissioni in diretta della Call of Duty League. Inoltre, il marchio diventerà il naming partner del Creator Lab di OverActive Media, uno studio dedicato alla creazione di contenuti situato a Toronto.

L’annuncio della sponsorizzazione è stato accompagnato dalla notizia che OverActive Media è in procinto di rinnovare la partnership con Scuf Gaming, produttore di controller da gaming personalizzati.

OverActive Media annovera nella lista di brand con cui ha collaborato in passato anche AMD, LG e Warner Music. OverActive Media, inoltre, è la società madre di diversi team esports, tra cui i Toronto Ultra della Call of Duty League e i MAD Lions della LEC.

La società è stata protagonista di grandi investimenti nel settore degli esports e tutt’ora sta cercando di acquisire le organizzazioni spagnole KOI e Movistar Riders.

“Le performance dei giocatori hanno un ruolo di grande rilevanza nella nostra strategia di sviluppo e successo del team. L’aggiunta di Blacklyte e il rinnovo con SCUF forniscono ai nostri atleti prodotti innovativi per potenziare le loro capacità”, così Tyler Keenan, Senior Vice-President, Partnerships and Revenue di OverActive Media