L’organizzazione di esport nordamericana NRG Esports ha stretto una partnership con Carvana, rivenditore online di auto, istituendo un concorso che mette in palio una Tesla Model 3. L’iniziativa, denominata Carvana Presents: NRG x Musty Tesla Giveaway, ha preso il via lo scorso mercoledì e prevede che Musty, giocatore di Rocket League e content creator di NRG, consegni personalmente una Tesla Model 3 al vincitore.
Fino al 24 aprile, i fan sono invitati a seguire Carvana, NRG e Musty sui social media e a partecipare al concorso tramite un link specifico, per avere la possibilità di vincere. Si tratta dell’ultimo passo della partnership intrapresa lo scorso anno, che è stata preceduta dal lancio di The Carvana | NRG Combine nel 2023.
L’evento, svoltosi a novembre, ha avuto l’obiettivo di individuare ‘la prossima grande stella di Rocket League’, premiando il vincitore con 10.000 dollari in contanti e un contratto di un anno come content creator con NRG.
Il concorso è aperto a tutti i residenti negli Stati Uniti d’America che abbiano almeno 18 anni di età al momento della partecipazione. Carvana è solo uno dei numerosi sponsor e partner con cui NRG Esports collabora: altri nomi includono la Guardia Nazionale dell’esercito degli Stati Uniti, Bud Light, Rockstar Energy Drink, Republic of Gamers (ROG) e Samsung Galaxy.