Gaming

NHL 25: i Green Day e gli Imagine Dragons tra i protagonisti della colonna sonora del videogioco

NHL 25, il videogioco di EA che celebra il mondo dell’hockey sul ghiaccio, ha annunciato la colonna sonora completa per la sua nuova edizione, che ha visto anche la presenza di gruppi musicali iconici come i ‘Green Day’ e gli ‘Imagine Dragons’. La soundtrack prevederà oltre 40 canzoni, che serviranno a creare un’atmosfera coinvolgente, aumentando l’intensità delle partite e rendendo l’esperienza di gioco ancora più interattiva.

Attraverso questa serie di partnership, il titolo, uscito per il pubblico lo scorso 4 di ottobre, mira a connettere gli utenti non solo con il mondo dell’hockey, ma anche con la musica che accompagna le loro sessioni di gioco. La scelta di artisti di fama internazionale come Green Day e Imagine Dragons garantirà una colonna sonora variegata e accattivante, in grado di esaltare ogni momento. Attualmente, i due gruppi musicali vantano rispettivamente 36 e 60 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, che evidenziano il loro enorme impatto e la popolarità nel panorama musicale contemporaneo.

Recentemente, sempre più artisti e band musicali stanno ampliando il loro raggio d’azione gaming, creando una forte connessione con gli appassionati di questo settore: questo fenomeno ha portato a collaborazioni innovative e alla creazione di colonne sonore che contribuiscono a costruire un’atmosfera immersiva. Durante il mese di settembre, il videogioco calcistico EA Sports FC 25 ha annunciato agli appassionati la propria Soundtrack, che ha visto anche la presenza dei cantanti italiani Geolier e Blanco, rispettivamente con le canzoni ‘I p’ me, tu p’ te’ e ‘Ancora, ancora, ancora’, aumentando l’attrattiva da parte dei loro fan.

Con l’annuncio nuova colonna sonora, NHL 25 di EA si prepara dunque a offrire un’esperienza di gioco personalizzato, unendo il mondo dell’hockey su ghiaccio con una soundtrack elettrizzante, che include band iconiche come Green Day e Imagine Dragons. Con oltre 40 brani selezionati, la musica d’accompagnamento promette di intensificare l’atmosfera durante le partite.