Gaming

My Play Watch porta il videogioco Space Invaders nel mondo degli orologi

My Play Watch, leader nel settore dei dispositivi indossabili che si distingue per la sua innovativa tecnologia, ha annunciato una campagna per il lancio di ‘Space Invaders: My Play Watch’. Questo dispositivo andrà ad offrire agli utenti le migliori funzionalità smartwatch con il titolo ‘SPACE INVADERS’ integrato. Attraverso l’iniziativa, gli amanti dei giochi retro avranno l’opportunità di rivivere la nostalgia dei classici arcade direttamente al polso, grazie al display touchscreen da 1,86 pollici. Con questa attivazione, il settore del gaming dimostra la sua enorme potenzialità nel fondere l’intrattenimento con la tecnologia indossabile, aprendo la strada verso un’esperienza di gioco completamente nuova. Il dispositivo non solo permette di giocare a ‘SPACE INVADERS’, ma offrirà anche dati sulla frequenza cardiaca e la qualità del sonno. Inoltre, anche i diversi cinturini andranno a presentare livree ispirate ai colori e ai personaggi iconici di Space Invaders.

Recentemente, il mondo del gaming sta scoprendo nuove opportunità per espandersi, superando i tradizionali medium come console, PC e dispositivi mobile. Ad agosto, la piattaforma di gioco AirConsole è stata protagonista di un’attivazione con Mattel, per il lancio del videogioco ‘Uno Car Party’ per le vetture BMW, offrendo una nuova esperienza di gioco per gli appassionati quando il veicolo si trovava parcheggiato, senza intralciare in alcun modo la sicurezza alla guida.

Anche quello delle periferiche sta diventando un settore più connesso al mondo del gaming, grazie alla creazione di nuove collaborazioni che aumentano l’attrattiva negli utenti: a settembre, Lexip ha celebrato il nuovo titolo ‘Assassin’s Creed: Shadows con degli speciali accessori a tema, comprendenti cuffie, tastiere, controller e tappetini, tutti brandizzati con tratti che richiamano l’ambientazione del gioco.

Il lancio di ‘Space Invaders: My Play Watch’ segna un passo significativo nell’evoluzione del settore dei dispositivi indossabili e del gaming. Con la sua combinazione di tecnologia all’avanguardia e un’icona dei videogiochi come ‘SPACE INVADERS’, questo smartwatch offre sia un’esperienza di gioco nostalgica, che funzionalità utili per il monitoraggio della salute.