MVMT, società che opera nella produzione di orologi e altri accessori, in occasione dell’uscita di Call of Duty Black Ops 6 del 25 ottobre, andrà a rilasciare al pubblico gli occhiali ispirati ad Adler, uno dei personaggi del titolo. Per rendere questa iniziativa ancora più attrattiva per gli utenti, all’interno della montatura verrà incisa la scritta ‘Call of Duty: Black Ops 6’, rendendo quindi il prodotto un vero e proprio oggetto da collezione.
La collaborazione tra i due brand punta a creare un occhiale esclusivo che unisca il mondo della moda e del gaming, capitalizzando sulla popolarità del titolo e del personaggio di Adler, uno degli agenti più iconici della serie.
Oltre all’incisione personalizzata, gli occhiali saranno realizzati con delle speciali montature, conferendo quindi un aspetto distintivo e unico al prodotto.
Attraverso questa partnership, il franchise di Call of Duty continua dunque a espandere la propria influenza oltre il mondo del gaming, consolidando la sua presenza nel settore della moda e del lifestyle, come già accaduto in passato: durante il mese di agosto, il marchio italiano di abbigliamento streetwear Dolly Noire ha lanciato una T-shirt a tema in edizione limitata, offrendo inoltre uno speciale codice per accedere alla beta del gioco.
Recentemente, Call of Duty è stata protagonista di collaborazioni anche con personaggi di spicco del mondo dello sport, che hanno consentito al titolo di espandere la propria community. A maggio, il titolo ha siglato una partnership con la star NBA Devin Booker, che solo su Instagram vanta oltre 5,7 milioni di follower, rappresentato con una skin dedicata che lo ritrae in smoking.
La collaborazione tra MVMT e Call of Duty Black Ops 6 segna dunque un’interessante fusione tra il mondo della moda e quello del gaming. Gli occhiali ispirati al personaggio di Adler, arricchiti dall’incisione esclusiva e da un design unico, non solo offrono un accessorio distintivo per i fan, ma si posizionano come un oggetto da collezione che celebra l’eredità del franchise.